domenica 7 gennaio 2018

Io e Holga gratuito

Il 13 Gennaio 2018 sarà possibile scaricare il mio ultimo ebook sulla fotografia gratuitamente da Amazon.
Io e Holga, una chiacchierata tra amici sul mondo della fotografia a pellicola.
In tanti pensano che il mondo delle toy camera a pellicola sia "riservato" a snob con soldi da buttare, ma non è così.
Le più grandi marche di macchine fotografiche spingono sulla facilità di fare ottime foto solo tramite i loro ultimi prodotti, dicono : con la mia macchina farai foto mozzafiato. La fotografia non è fatta dalla macchina, ma dall'uomo.
 
 Doppia esposizione con Holga 120N
"Gabbia"

Tramite il mio nuovo e-book "Io e Holga" acquistabile su Amazon scoprirai che la fotografia è fatta dalla idea, dall'occhio e dal cuore di chi la scastta. Scoprirai che non è difficile sviluppare pellicole in casa e che non è casuale la riuscita di una buona foto nemmeno con una toy camera.
Osserva la luce, pensa, scatta.



Nessun commento:

Posta un commento