domenica 1 novembre 2015

Invisibili Ultimo giorno della mostra fotografica

Ormai siamo giunti alla fine. Seduto nel centro della sala della mostra, guardo con piacere e nostalgia il mio anno fotografico arrivato al termine. La soddisfazione é stata tanta e l'obiettivo é stato raggiunto.  Ho visto sorrisi davanti ad "Umanità bestiali", tristezza davanti ad "Invisibili" e consapevolezza mentre sfogliavano "Il mio nome è Chicco".
La foto panoramica a 360 gradi é pronta per far rivivere la mostra sul web. Le fotografie digitali scalpitano per mostrarsi nei social network e sul mio sito web.
Il libro della mostra è in stampa,  pronto a tenere fisso dentro di sé il ricordo di questo primo grande lavoro che é stato utile al canile e non solo fine a se stesso o al piacere personale di chi osserva.
Sperando di aver fatto riflettere vi saluto e torno ad osservare una ad una le fotografie che hanno mostrato quello che ho visto e quello che ho sentito.
Buona giornata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento