sabato 4 aprile 2015

Sito Web

Finalmente, dopo lungo tentennare, alla ricerca di qualcosa che mi piacesse, ho trovato in Jimdo il provider giusto per i miei gusti.
Più e più volte mi ero ripromesso di "codare" personalmente il mio sito web, ma il tempo è sempre così scarso e quel poco preferisco utilizzarlo per fare qualche scatto fotografico.
Perché un sito web? Un sito web è statico, è come un macigno piantato nella terra, è lì, fermo, la sua sola presenza dice: ci sono. Facebook è troppo volatile, soprattutto nelle ore di punta dove il proprio pensiero o espressione viene ben presto lasciata indietro prima ancora che qualcuno l'abbia potuta notare. Il blog, anche se meno volatile di FB, se non è seguito diventa presto un flebile ricordo.
Il sito web invece è lì. Immobile. Chi visita un sito web sa che è una cosa lenta, che viene aggiornato, magari, ogni due, tre mesi. Un sito web non ha la scadenza come un articolo di un blog.
Finalmente ho fatto il mio sito, ma non abbandonerò il mio caro vecchio blog. L'assenza prolungata da queste pagine si alterna a momenti di vitalità acuta e questo dipende dal progetto che sto sviluppando o meno.
Ecco il link al mio nuovo sito, che con molta fantasia ho chiamato DanielePorcari .
Sul sito troverete i progetti finiti e le immagini che più mi piacciono, nonché una comoda scheda per potermi contattare.
Ciao a tutti, a presto.

Nessun commento:

Posta un commento